Anche per il 2024 il nostro Gin Audace vince il rinomato premio dell'Ampolla d'oro per la regione Lombardia. Il suo delicato aroma di sentori boschivi e agrumati con un finale affumicato ha lasciato nuovamente stupita la giuria della rivista Spirito Autoctono!
Eccellenze Italiane - Ardito Gin
Ardito Gin entra a far parte delle Eccellenze Italianeche promuove e tutela in ambito nazionale gli elementi di spicco del Made in Italy. Un riconoscimento importante, che certifica la qualità, il valore, il talento e l’innovazione delle aziende e delle imprese che rappresentano un fiore all’occhiello per il Bel Paese, e che vengono accolte in questo circuito.
"Audace" vince l'ampolla d'oro 2023
La rivista Spirito Autoctono, guida del Touring Club Italiano dedicata agli Spirits della penisola ha premiato il nostro Gin Audace con l’ampolla d’oro per la Regione Lombardia 2023.
Per renderlo un Gin dal sapore deciso, speziato e con un finale affumicato.
Celebrativo delle forze aeree
Un omaggio alla nostra aeronautica militare
Perfetto per i gin&tonic
Ottimo come base per cocktails particolari
Dinamico, Temerario, Audace
Gin Ardente per
The Gin Way
Abbiamo avuto l'onore di essere scelti per far parte della box numero 36 di Aprile 2023 di The Gin Way.
La prima gin box in Italia!
Nel bel mezzo della primavera The Gin way ha portato i suoi abbonati direttamente in Toscana dove, da un legame indissolubile di amicizia e fratellanza, è nato Gin Ardente .
Un London dry schietto e intenso pensato per coloro che amano esporsi e che di fronte alle situazioni più difficili non si tirano mai indietro.
Il bouquet di Ardente è profumato, agrumato e floreale
Le botaniche dopo l’infusione in base alcolica vengono separate da quest’ultima e raccolte in un sacco di cotone direttamente nell’alambicco. Il risultato è un gin cristallino, rotondo ed equilibrato dal gusto mediterraneo e dal lungo finale speziato.