Shopping bag

0

La tua shopping bag è vuota

Vai al negozio

La Storia Di Ardito Gin

ARDITO GIN nasce dalla celebrazione del profondo legame di amicizia che lega quattro Veterani dell’Esercito Italiano. Sono cinque i componenti della Società “Spirito Ardito” a cui si deve la creazione di Ardito GIN. Quattro di essi: Luca, Alessandro, Davide ed Elio sono Veterani dell’Esercito Italiano, più volte impiegati in Operazioni Internazionali l’uno affianco all’altro, come veri e propri fratelli d’armi.

Le caratteristiche che accomunano i soci e che hanno influenzato la creazione di Ardito GIN sono molte: l’amore per il viaggio e la scoperta, la ricerca del brivido, del rischio e degli sport estremi, l’attaccamento alla famiglia e il legame alla Forza Armata. Oltre alla particolare professione, più uno stile di vita che un lavoro, ad unirli è inoltre la passione per il buon bere e per i momenti di qualità trascorsi con gli affetti nel poco tempo libero fuori dal servizio. Per anni hanno viaggiato da un continente all’altro ritrovandosi sempre in Toscana, regione che li ha accolti creando un profondo legame.

Nel 2019, i quattro fratelli in armi hanno deciso di suggellare il loro rapporto fondando qualcosa che rappresentasse la pura essenza dei loro spiriti e che potesse essere condiviso con gli altri. Ardito GIN è per loro un punto fermo, un impegno a lungo termine, un legame concreto, la rappresentazione di qualcosa di unico destinato a celebrare tutte e tre le Forze Armate Italiane, grazie alle etichette studiate nei minimi dettagli e il forte Patriottismo visibile dai colori dei tre gin che, riuniti insieme, creano la Bandiera Italiana.