menu definitivo

Crossfit con Ardito Gin

LUDUS CLUB, in collaborazione con NON DOLET, Il 29 maggio 2022 realizzerà un evento di Crossfit dedicato ad Hermano, ex appartenente alle forze speciali italiane deceduto a causa di un incidente avvenuto durante un lancio con il proprio paracadute.

L’iniziativa si terrà a Gaeta, presso lo stadio cittadino.

Crossfit con Ardito Gin

Ardito GIN, impresa sensibile al tema del riconoscimento della figura del Veterano, ha scelto di partecipare a questo evento nel ruolo di realtà sostenitrice del concetto di attività sportiva come opportunità per creare legami sani e duraturi.
Esattamente come succede nelle forze armate, dove i legami di fratellanza si costruiscono proprio nei momenti più difficili, anche per gli sportivi la preparazione di una competizione o l’esecuzione della gara stessa possono infatti essere frutto di esperienze di aggregazione di alto impatto e valore formativo.
Ardito GIN, offrirà inoltre a tutti i presenti la possibilità di assaporare gli odori, i gusti della nostra penisola e scoprire visione che caratterizza la creazione dei propri distillati attraverso una degustazione dei suoi GIN Ardente, Amante e Audace.

Crossfit con Ardito Gin